
Sei hai dei dubbi sul funzionamento del correttore nasale, questo è l'articolo giusto per te...
Il correttore nasale è un dispositivo medico reso famoso dall'azienda leader del mercato, creatrice del primo correttore Rhino Correct. Dalla diffusione del dispositivo sono iniziate le imitazioni cinesi, create con materiali scadenti, che fanno molto male alla cartilagine del naso.
Il correttore nasale originale Rhino Correct è frutto di 4 anni di studio sperimentale di un team di ricerca specializzato che ha analizzato l'anatomia del naso, cercando di creare un prodotto che sia facile da usare e, allo stesso tempo, efficace nel correggere i principali difetti estetici del naso come:
- Gobba nasale
- Naso a patata
- Naso allungato verso il basso
- Naso troppo largo
- Eventuali asimmetrie tra i lati del naso
Il correttore è in grado di rimodellare nel tempo la cartilagine morbida del naso, che costituisce circa il 50% della superficie totale del naso.
Alternativa alla Rinoplastica?
Il dispositivo nasale può essere considerato un'ottima alternativa alla rinoplastica, l'operazione per la ricorstruzione del naso. Senza sottoporsi al dolore e alla riabilitazione dell'operazione, puoi ottenere risultati simili indossando Rhino Correct per un periodo che varia dai 3 a 6 mesi.
il tempo di utilizzo del correttore nasale dipende dall'importanza dei difetti nasali.